Paulo Fonseca stimola Rafael Leao in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Milan: ha ancora margine per migliorare. La dichiarazione del tecnico rossonero
Paulo Fonseca non si accontenta. L’allenatore portoghese non è ancora soddisfatto pienamente dal rendimento di Rafael Leao nonostante la crescita del suo rendimento nelle ultime uscite.
Un miglioramento confermato dai dati: il numero dieci del Milan ha realizzato ben quattro goal e due assist nelle sue ultime sei apparizioni con la maglia rossonera.
Numeri che secondo il tecnico possono però ancora migliorare. Le sue parole a proposito in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida in trasferta contro l’Atalanta:
Penso che Rafa ha ancora margine per migliorare. Ha fatto bene nelle ultime partite, anche per atteggiamento difensivo. Sono totalmente soddisfatto? No. Ha capacità per fare meglio. La testa di Rafa deve essere improntata sul fare meglio
Paulo Fonseca fissa l’obiettivo personale di Rafael Leao: deve avere in mente di fare 20 goal
Verso Atalanta-Milan, Paulo Fonseca punge Rafael Leao: può fare ancora meglio!
Paulo Fonseca alza ulteriormente l’asticella: l’attaccante portoghese deve porsi l’obiettivo di fare 20 goal entro il termine della stagione.
Rafael Leao non dovrà adagiarsi sugli allori dopo i progressi realizzati nelle ultime partite, il numero dieci deve coltivare la sua ambizione e provare a fare ancora meglio senza mai accontentarsi.
Parola di Paulo Fonseca:
Ha fatto 5 gol, deve avere in testa di farne 20. Quando abbiamo le capacità dobbiamo pretendere tanto da noi stessi. Deve essere ambizioso per fare sempre meglio. È sulla strada giusta ma non deve fermarsi adesso