Paulo Fonseca potrebbe concedere una maglia dal primo minuto a Tammy Abraham in Cagliari-Milan: un’occasione di riscatto per il centravanti inglese? La situazione
Tammy Abraham, salvo colpi di scena, dovrebbe tornare a indossare una maglia da titolare in occasione della trasferta sul campo del Cagliari.
Paulo Fonseca rilancerà dal primo minuto il centravanti inglese in occasione dell’incontro valido per la dodicesima giornata di campionato.
Una decisione valutata con attenzione dal tecnico portoghese e facilitata dall’infortunio subito da Alvaro Morata. Infatti, il numero sette rossonero non sarà della partita a causa di un trauma cranico accusato giovedì 7 novembre in allenamento in seguito a uno scontro aereo con Strahinja Pavlovic.
Tammy Abraham torna titolare contro il Cagliari: in cerca di riscatto dopo gli ultimi errori…
Verso Cagliari-Milan, scatta l’ora di Tammy Abraham! Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, trauma cranico per Alvaro Morata: salterà il Cagliari! Le sue condizioni
L’assenza dell’attaccante spagnolo dovrebbe quindi aprire le porte di una nuova opportunità a Tammy Abraham.
Il centravanti inglese farebbe così il suo ritorno nell’undici di partenza a quasi un mese dall’ultima volta, ovvero la sfida in trasferta sul campo della Fiorentina.
Partita in cui il numero novanta rossonero aveva sbagliato un calcio di rigore. Un errore che aveva dato avvio al suo momento difficile con la maglia del Milan. Un momento no confermato nella partita successiva contro l’Udinese in cui si era divorato un goal fatto prima di infortunarsi alla spalla solo cinque minuti dopo il suo ingresso in campo.
Errori che uniti allo scarso contributo realizzativo – una sola rete finora – avevano attirato numerose critiche sul giocatore. Opinioni che Tammy Abraham vorrà cambiare tornando protagonista in positivo con la maglia rossonera. Cominciando già a sfruttare la sua opportunità dal primo minuto contro il Cagliari.