Rafael Leao proseguirà la ricerca del goal perduto nella prossima partita di campionato in cui il Milan affronterà in trasferta la Fiorentina. Tutti i numeri
Continua il momento difficile per Rafael Leao, almeno a livello realizzativo. L’attaccante portoghese non segna dallo scorso mese di agosto e ha effettuato solamente un goal in questa stagione.
Il numero 10 è andato infatti solamente a segno in Lazio-Milan, partita valida per la terza giornata di campionato, siglando la rete del definitivo 2-2.
Un goal passato però in secondo piano rispetto al cooling break della medesima sfida. Il calciatore aveva passato la pausa, insieme a Theo Hernandez, in disparte dall’altra parte del campo rispetto ai propri compagni di squadra. Un gesto che aveva provocato la rabbia dei tifosi rossoneri.
Rafael Leao proverà a sbloccarsi contro la Fiorentina: l’attaccante non segna ormai da agosto!
Verso Fiorentina-Milan, Rafael Leao non segna più. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, primi biglietti in vendita. Tutte le informazioni
Rafael Leao vorrà ritrovare la via delle rete nella prossima partita di Serie A. La sfida in trasferta sul campo della Fiorentina, l’ultimo incontro prima della seconda sosta per la nazionali la stagionali.
Il Milan vorrà provare a mantenere il ritmo messo in campo nelle ultime partite di campionato realizzando la quarta vittoria consecutiva nella competizione per mantenere il treno delle prime squadre in classifica. In attesa del ritorno della versione dei giorni migliori di Rafael Leao.