Verso Fiorentina-Milan, Strahinja Pavlovic torna dal primo minuto al posto di uno tra Gabbia-Tomori: novità anche a centrocampo
Cambiamenti per Paulo Fonseca in vista della gara di campionato contro la Fiorentina. Messa in archivio anche la seconda giornata di Champions League, i rossoneri sono già al lavoro per preparare il nuovo impegno che sarà a Firenze contro i Viola di Raffaele Palladino. Per l’occasione, il tecnico portoghese dovrebbe optare per delle rotazioni.
In difesa, infatti, dovrebbe rivedersi Strahinja Pavlovic, messo un po’ da parte nelle ultime uscite del Diavolo. Il centrale serbo aveva cominciato molto bene la sua avventura in rossonero, anche con un grande goal nella sfida contro la Lazio. L’esplosione di Gabbia, però, ha cambiato le rotazioni e le gerarchie in casa Milan. Contro la Fiorentina, quindi, dovrebbe vedersi l’ex Salisburgo dal primo minuto. Rischia Tomori, non troppo lucido in questa fase della stagione.
Verso Fiorentina-Milan, Pavlovic torna dal primo minuto: a rischio Tomori!
Verso Fiorentina-Milan, Strahinja Pavlovic al posto di uno tra Gabbia-Tomori: e a centrocampo?
LEGGI ANCHE Caso ultras, dalle birre al monopolio dei parcheggi e non solo: ecco i guadagni delle curve
Paulo Fonseca potrebbe optare per un cambiamento anche a centrocampo, con Tijjani Reijnders che andrebbe a riposare per far spazio a Ruben Loftus-Cheek.