Alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan, il tecnico dell’Hellas Verona, Marco Baroni, ha svelato il modo in cui fermerà Rafael Leao
L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan di Stefano Pioli. La gara, valida per la ventinovesima giornata di Serie A, è in programma domani allo Stadio Marc Antonio Bentegodi alle ore 15.
Il tecnico della formazione scaligera ha risposto a diverse domande sull’avversario. In particolare, Baroni ha svelato il modo in cui intende fermare Rafael Leao. Il portoghese dei rossoneri è apparso particolarmente brillante nell’ultimo periodo. Insomma, sembra tornato ai suoi livelli standard, come lo avevamo conosciuto in precedenza. Una volta tornato al goal, il numero 10 del Milan si è come sbloccato mentalmente.
Verso Hellas Verona-Milan, la ricetta di Baroni: marcatura su Rafael Leao? Ecco come sarà
Verso Hellas Verona-Milan, Marco Baroni sicuro: fermeremo Rafael Leao in questo modo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori al Bayern Monaco? L’agente spinge
Siamo alla vigilia di Hellas Verona-Milan, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. In conferenza stampa è intervenuto il tecnico dei gialloblù, Marco Baroni, che, tra i vari temi affrontati, ha anche svelato il modo in cui intende fermare Rafael Leao. Ecco la sua ricetta:
Come fermeremo Rafael Leao? Abbiamo grande rispetto, ci sono campioni che possono decidere le partite con una giocata ma non si difende individualmente, si difende di squadra, si gioca di unione e di squadra in queste partite
Insomma, Rafael Leao è indicato come il pericolo numero uno per l’Hellas Verona. Il portoghese dei rossoneri, dalla rete siglata al Rennes nella gara d’andata degli spareggi di Europa League, è riuscito ad alzare sempre il suo livello di rendimento nelle partite successive. In poche parole, il numero 10 del Milan è tornato ai suoi livelli e non è un caso che nelle ultime partite abbia lasciato il segno a suon di reti, assist e giocate di alta qualità.