In vista della sfida tra Lecce e Milan, Sergio Conceicao può recuperare Alessandro Florenzi non Ruben Loftus-Cheek che non è pronto
Il Milan si prepara per la trasferta di Lecce, dove il tecnico Sergio Conceicao dovrà fare a meno di due titolarissimi persi per squalifica. Mike Maignan per frasi ingiuriose rivolte al direttore di gara nel post Milan-Lazio e Strahinja Pavlović per il rosso rimediato nella sfida sempre contro i biancocelesti. A sostituire il portiere francese ci sarà Marco Sportiello che in questa stagione ha collezionato solo 45 minuti nella sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo.
Per il tecnico portoghese però ci sono speranze di recuperare Alessandro Florenzi per la trasferta in Puglia. Il terzino rossonero non ha ancora messo piede in campo neanche un minuto quest’anno, c’è ancora possibilità che venga convocato per Lecce.
Verso Lecce-Milan, Sergio Conceicao con Florenzi ha un alternativa in più
Verso Lecce-Milan, Sergio Conceicao può recuperare Alessandro Florenzi, Loftus-Cheek invece…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole Giovanni Fabbian: ma l’Inter… Lo scenario
Discorso diverso per quanto riguarda il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek che ancora non è pronto e si punta ad averlo a disposizione per la sfida contro il Como. L’inglese non scende in campo dalla sfida di SuperCoppa contro l’Inter.