Verso Bayer Leverkusen-Milan: come sta Alvaro Morata dopo il problemino accusato nella sfida con il Lecce? Ecco le condizioni
Alvaro Morata sta bene e la sua presenza per la delicata sfida di Champions League con il Bayer Leverkusen – al netto di clamorosi colpi di scena – non è a rischio. L’attaccante spagnolo – era uscito dal campo nel secondo tempo della gara con il Lecce dopo essersi accasciato al suolo per un piccolo problema fisico. Già dalle prime sensazioni, però, sembrava che non si trattasse di nulla di serio, ma solamente di un cambio a scopo precauzionale.
Da Milanello arrivano, quindi, notizie positive. Sì, perché l’ex centravanti dell’Atletico Madrid non ha riportato nessun problema vero e proprio. Sono, così, state confermate le buone sensazioni dello spagnolo al termine della gara: “Sto bene, ho solo un po’ male. Non ho fatto la tournée, non ho fatto tanti allenamenti ed è normale“. Ecco che allora lo spagnolo ci sarà martedì sera contro il Bayer Leverkusen.
Milan, come sta Alvaro Morata in vista della sfida con il Bayer Leverkusen: ecco le condizioni
Verso Bayer Leverkusen-Milan: come sta Alvaro Morata? Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Ranking Uefa: la squadra di Paulo Fonseca sotto Juve e Napoli. La classifica
Alvari Morata ci sarà nella sfida di Champions con il Bayer Leverkusen! Lo spagnolo guiderà, quindi, l’attacco, molto probabilmente con Abraham. Il “problemino” riportato nella gara con il Lecce è, infatti, già alle spalle.