Il Milan affronterà il Club Brugge nella prossima giornata di Champions, Paulo Fonseca avvisa: guai a sottovalutare la formazione allenata da Nicky Hayen. Il motivo
Il Club Brugge si avvicina nel migliore dei modi alla sfida di Champions League contro il Milan. Le due formazioni si affronteranno infatti martedì 22 ottobre alle 18.45 a San Siro nell’incontro valido per la terza giornata della competizione.
La squadra belga arriverà alla partita in seguito a un successo in campionato, proprio come i rossoneri. Gli uomini allenati da Nicky Hayen hanno vinto la sfida in trasferta sul campo del Westerlo per 2-1. Tre punti che gli hanno consentito di raggiungere il Gent al terzo posto nel campionato belga con diciotto punti.
Paulo Fonseca avvisa il Milan: occhio alla partita con il Club Brugge. Ecco perché
Verso Milan-Club Brugge, attento Fonseca: la squadra di Nicky Hayen vince ancora ed è terza
LEGGI ANCHE Verso Milan-Club Brugge, tornerà a disposizione Matteo Gabbia? Le ultime
Il Club Brugge arriverà alla sfida in seguito a quattro risultati utili consecutivi. Il prossimo avversario dei rossoneri ha realizzato due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite disputate. Tra cui, il successo esterno sul campo dello Sturm Graz nella massima competizione europea.
Motivo per cui i rossoneri non potranno in alcun modo permettersi di prendere sottogamba l’incontro contro la società belga. Solamente i tre punti potrebbero tenere viva la residua speranza della formazione allenata da Paulo Fonseca di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale.
Situazione possibile solamente arrivando tra le prime otto squadra in classifica al termine della prima fase. Uno scenario attualmente complicato considerando gli zero punti raccolti dal Milan nei primi due incontri, ma non ancora impossibile.