In vista della sfida tra Milan e Como, Sérgio Conceição prova i due mediani Bondo-Fofana per liberare Tijjani Reijnders.
Il Milan ha bisogno di equilibrio in campo e allo stesso tempo vuole lasciare livero Tijjani Reijnders di giocare in fase offensiva e di potersi inserire per questo motivo Sérgio Conceição sta provando la soluzione con i due mediani.
Contro il Como potrebbe esserci la conferma di Warren Bondo da titolare, con lui ci dovrebbe essere Youssouf Fofana e non Yunus Musah. L’ex Monza è quel tipo di giocare che mancava ai rossoneri, che sono pieni di mezzali come Musah, Reijnders, Loftus-Cheek ma non avevano un ricambio in mediano ecco che per dare più protezione alla difesa il tecnico portoghese è pronto a mettere due mastini a centrocampo.
Verso Milan-Como, Sérgio Conceição conferma Bondo, con lui torna Fofana
Verso Milan-Como, Tuttosport: prove di doppio mediano: Sérgio Conceição prova a liberare Tijjani Reijnders. Il punto
LEGGI ANCHE Ex Milan, Stefano Pioli pronto a tornare in Italia. La destinazione
Sergio Conceiçao, per equilibrare ulteriormente il suo Milan, possa pensare di adottare per davvero la doppia diga in un 4-2-3-1 più equilibrato nei giocatori con doti difensive il che darebbe maggior libertà di movimento anche a Tijjani Reijnders, che ha dimostrato quanto possa essere importante se lasciato libero di svariare nella metà campo offensiva senza il pensiero costante di doversi preoccupare di avere le spalle scoperte.