Alvaro Morata farà il proprio ritorno in campo in Milan-Empoli: l’attaccante spagnolo proseguirà la ricerca di un goal che manca da troppo in campionato… I numeri
Alvaro Morata prepara il suo rientro in campo. L’attaccante spagnolo farà il proprio ritorno sul terreno di gioco – dopo aver saltato la trasferta contro lo Slovan Bratislava per squalifica – nella sfida casalinga contro l’Empoli.
Partita in cui – salvo sorprese – Paulo Fonseca dovrebbe schierare il numero nove sette rossonero dal primo minuto. Un occasione che il calciatore vorrà sfruttare per ritrovare la via della rete in Serie A.
Alvaro Morata non segna più in campionato! Ecco a quando risale l’ultimo goal del centravanti del Milan
Verso Milan-Empoli, Alvaro Morata alla ricerca del goal perduto. Il dato
LEGGI ANCHE Milan, la corsa scudetto di Paulo Fonseca comincia con l’Empoli. Tutte le partite
Infatti, Alvaro Morata non segna in campionato da oltre due mesi. L’ultima rete siglata nella competizione da parte del giocatore spagnolo risale allo scorso 27 settembre in occasione dell’incontro di San Siro con il Lecce.
Un digiuno che l’attaccante vorrà interrompere tornando al goal appunto contro l’Empoli dopo essersi sbloccato in Champions League contro il “suo” Real Madrid al Santiago Bernabeu.
Inoltre, più in generale, i suoi numeri a livello realizzativo sono piuttosto deludenti: solamente tre le reti realizzate in tredici partite ufficiali disputate complessivamente finora.
Numeri che Alvaro Morata vorrà incrementare già dalla prossima partita in programma sabato 30 novembre contro la formazione toscana. L’attaccante spagnolo vorrà dimostrare di essere molto di più di un semplice centravanti di manovra.