In vista di Milan-Feyenoord il tecnico rossonero Sergio Conceiçao non parlerà visto che si trova in Portogallo, lo farà Zlatan Ibrahimovic…
Il Milan deve rimediare alla sconfitta nella gara d’andata di Rotterdam contro il Feyenoord, le prestazioni degli attaccanti in Olanda non sono state all’altezza e anche Mike Maignan ha qualcosa da farsi perdonare. Motivo per cui servirà una serata da vero Diavolo, tutti i giocatori sono chiamati a mostrare l’orgoglio rossonero mostrando quanto valgono veramente.
Il Diavolo si prepara a ospitare gli olandesi a San Siro, si parte dall’1-0 del Feyenoord maturato a Rotterdam. Ma nella conferenza stampa di vigilia della sfida dei play-off di Champions League il tecnico Sergio Conceiçao non parlerà. Ad andare davanti ai giornalisti saranno Zlatan Ibrahimovic e il difensore centrale Fikayo Tomori.
Il motivo dell’assenza del tecnico portoghese
Verso Milan-Feyenoord, Sergio Conceiçao è in Portogallo: parla Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez dove sei finito? Il rinnovo così è impossibile
Infatti Sergio Conceiçao si è diretto in Portogallo per i funerali dell’ex presidente del Porto Pinto da Costa. Al suo rientro in Italia dirigerà l’allenamento pomeridiano di oggi (lunedì 17 febbraio 2025), ma non parlerà in conferenza stampa. Come aveva già fatto nel post partita contro il Verona.
I rossoneri si giocano una bella fetta di stagione. Approdare agli ottavi sembrava scontato nei i giorni che hanno preceduto la trasferta di Zagabria, ma poi tutto è cambiato radicalmente. Sconfitta in Croazia e play-off contro il Feyenoord con conseguente sconfitta in gara 1 a Rotterdam, nulla è compromesso ma a Milano servirà una notte da vero Milan. A spingere la squadra ci saranno almeno 60 mila tifosi sugli spalti, i quali sosterranno i giocatori verso la vittoria. Si parte dal successo 1-0 degli olandesi, quindi il Milan non può fare calcoli: deve assolutamente vincere.