Verso Milan-Genoa, procede bene il recupero di Pierre Kalulu. Il difensore francese si è allenato in gruppo e può strappare la convocazione
Il Milan è al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Genoa, in programma domenica alle 18:00 a San Siro e valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli, dopo il noioso pareggio per 0-0 ottenuto all’Allianz Stadium contro la Juventus, sono desiderosi di tornare alla vittoria.
Intanto, filtrano buone sensazioni da Milanello in merito al recupero di Pierre Kalulu. Il difensore francese, fermato da metà marzo per l’infortunio del legamento collaterale che lo ha costretto a saltare otto partite, potrebbe strappare la convocazione per il Genoa. Il classe 2000, secondo quanto risulta, ha svolto infatti l’intero allenamento in gruppo assieme ai suoi compagni di squadra.
Verso Milan-Genoa, il punto sul recupero di Kalulu: il francese verso la convocazione?
Verso Milan-Genoa, il punto sul recupero di Pierre Kalulu. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Milan-Genoa, tifosi in rivolta: San Siro si prepara alla contestazione?
Il Milan di Stefano Pioli continua la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Genoa, in programma domenica pomeriggio a San Siro. Il tecnico rossonero dovrà fare i conti con l’indisponibilità di Ruben Loftus-Cheek per un problema muscolare e di Yunus Musah, fuori per squalifica.
Ma da Milanello arrivano anche buone notizie. Oggi, infatti, Pierre Kalulu ha svolto l’intero allenamento in gruppo con il resto dei compagni. Il difensore francese, ai box da metà marzo, potrebbe strappare una convocazione per la sfida contro il Grifone.