Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Verso Milan-Genoa, Mario Balotelli torna a San Siro mentre Junior Messias…
News

Verso Milan-Genoa, Mario Balotelli torna a San Siro mentre Junior Messias…

Il Milan ritroverà due ex rossoneri nella prossima sfida di campionato contro il Genoa: Mario Balotelli e Junior Messias...
Loris TurchiBy Loris Turchi15/12/2024Updated:15/12/2024
Milan, mario Balotelli con la maglia del Genoa e i rapporti tesi con Vieira
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Il Milan ritroverà due ex rossoneri nella prossima sfida di campionato contro il Genoa: Mario Balotelli e Junior Messias che non sarà però in campo a San Siro. Il motivo

Milan-Genoa quest’anno una partita di campionato come tutte le altre. L’incrocio tra le due formazioni cade infatti proprio nella giornata scelta dai rossoneri per festeggiare a San Siro i 125 anni della storia del club.

Inoltre, tre membri della formazione rossoblù torneranno a affrontare il Diavolo da avversari davanti al pubblico che un tempo li sosteneva.

Junior Messias non giocherà Milan-Genoa! Il motivo della sua assenza

View this post on Instagram

A post shared by dailymilan.it (@dailymilan.it)

Verso Milan-Genoa, Mario Balotelli torna a San Siro mentre Junior Messias…

LEGGI ANCHE Calciomercato, tentativo del Milan per Hadj Moussa? L’indiscrezione

L’allenatore Patrick Vieira che ha avuto il suo primo impatto con l’Italia grazie al Milan nella stagione 1995-1996 nonostante il poco spazio avuto a disposizione come dimostrano le sole due presenze raccolte.

L’attaccante Mario Balotelli che – attraverso i suoi goal e il suo carisma – aveva fatto appassionare e sperare i tifosi in un periodo di magra a livello di titoli tra il 2012 e 2016.

E, infine, Junior Messias. Calciatore brasiliano protagonista di due stagioni con la maglia rossonera tra il 2021 e il 2023 in cui è stato anche uno dei protagonisti nella conquista del diciannovesimo scudetto pur essendo spesso criticato dai tifosi.

Tuttavia, quest’ultimo non scenderà in campo a San Siro in occasione della partita valida per la sedicesima giornata a causa di una distrazione muscolare al soleo che lo terrà fermo fino al termine del prossimo mese di gennaio.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.