Verso Milan-Genoa, Kalulu è tornato ad allenarsi in gruppo. Il francese è pienamente recuperato per il finale di stagione. Il punto
Mattinata di lavoro a Milanello. Il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro il Genoa, in programma domenica pomeriggio alle 18 a San Siro. Ci sono buone notizie per il tecnico rossonero in vista della partita contro i rossoblù di Alberto Gilardino.
Quest’oggi, infatti, Pierre Kalulu è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Fermo da metà marzo per l’infortunio del legamento collaterale, il difensore francese è da considerarsi recuperato in vista delle ultime quattro gare di campionato. Un rientro importante per il Milan che potrà tornare a fare affidamento sul classe 2000.
Verso Milan-Genoa, Kalulu si è allenato in gruppo: il difensore è recuperato
Verso Milan-Genoa, Pierre Kalulu si è allenato in gruppo: il punto sul recupero del francese
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada prepara la strategia per Maxence Lacroix. La situazione
Il Milan è al lavoro in preparazione alla prossima sfida di campionato contro il Genoa. Pioli può sorridere vista la fresca notizia del recupero di Kalulu. Il difensore francese è tornato ad allenarsi stabilmente in gruppo e, dunque, va considerato recuperato. Non si sa ancora se il classe 2000 sarà già convocato per il Genoa e se, in caso di convocazione, potrà assaggiare per pochi minuti il campo.
Fatto sta che il recupero di Kalulu è ormai completo. Pioli avrà un’arma in più da calare nel reparto difensivo in vista delle prossime quattro gare di campionato. Nel frattempo contro il Genoa dovrà stare attento a Matteo Gabbia: il difensore, diffidato, è a rischio squalifica.