Sergio Conceicao svela le condizioni di Christian Pulisic alla vigilia della sfida di Champions League tra Milan e Girona. Il punto
Cattive notizie in casa Milan: rimane in forte dubbio la presenza di Christian Pulisic per la partita di Champions League contro il Girona. Un incontro da vincere assolutamente per potere sperare di arrivare nelle prime otto classificate di questa prima fase e qualificarsi così direttamente agli ottavi di finale di competizione.
Il calciatore statunitense è ancora alle prese con un affaticamento muscolare accusato contro il Como nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A. L’ennesimo infortunio che ha colpito il Diavolo nel corso di questa stagione.
Christian Pulisic scenderà in campo in Milan-Girona? La risposta dell’allenatore rossonero
Verso Milan-Girona, come sta Christian Pulisic: la risposta di Sergio Conceicao
LEGGI ANCHE Verso Milan-Girona, da Christian Pulisic alla coppia Morata-Abraham. Le ultime
Sergio Conceicao non scioglie definitivamente i dubbi riguardo un suo possibile recupero – almeno dalla panchina – nella conferenza stampa alla vigilia dell’incontro.
Tuttavia, l’allenatore portoghese rivela come non sarà corso nessun rischio facendo intuire come molto difficilmente i tifosi vedranno Capitan America sul terreno di gioco contro il Girona.
Le dichiarazioni rilasciato dal tecnico rossonero riguardo le condizioni fisiche di Christian Pulisic:
Christian rimane con noi, abbiamo allenamento domattina, vediamo come sarà. Non voglio rischiare di perderlo per un mese o per due mesi. Può andare in panchina ma è meglio non rischiare. Ma sta con noi in ritiro