Milan, l’Inter non va oltre il 2-2 contro il Cagliari, Pioli sorride: ora per lo scudetto nel derby servirà un successo dei nerazzurri…
Stiamo entrando nella settimana più importante della stagione del Milan. Sì, perché giovedì 18 Aprile andrà in scena la gara contro la Roma, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Lunedì 22 Aprile, invece, ci sarà il derby di Milano contro l’Inter, che potrebbe regalare lo scudetto alla squadra allenata Simone Inzaghi.
Dopo il pareggio dei rossoneri contro il Sassuolo, per 3-3, è arrivato anche quello dell’Inter contro il Cagliari per 2-2. Adesso, se i nerazzurri vorranno festeggiare il titolo di Campione d’Italia nel derby, dovranno per forza ottenere la vittoria. In caso di successo sulla squadra sarda, sarebbe bastato solamente il pari.
Milan-Inter, i nerazzurri pareggiano con il Cagliari: ora per lo scudetto nel derby serve la vittoria a Inzaghi
Verso Milan-Inter, Pioli tira un sospiro di sollievo: scudetto nel derby se…
LEGGI ANCHE Milan, ancora una volta Olivier Giroud non convince. Tutti i voti
Pioli si gioca, quindi, il futuro sulla panchina del Milan in questa settimana. Sicuramente l’allenatore emiliano arriverà alla sfida contro l’Inter con due risultati utili su tre e cercherà di evitare il dramma sportivo per i tifosi rossoneri…