Nico Gonzalez tornerà a disposizione di Thiago Motta in occasione della sfida valida per tredicesima giornata tra Milan e Juventus? Le condizioni dell’attaccante argentino
Nico Gonzalez mette nel mirino il Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’esterno d’attacco argentino potrebbe tornare a disposizione della Juventus in occasione dell’incontro di campionato tra le due formazioni.
Partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma a San Siro alle ore 18 di sabato 23 novembre alla ripresa dopo la terza sosta stagionale delle nazionali.
Nico Gonzalez fa il suo ritorno in campo in Milan-Juventus? Le ultime
Verso Milan-Juventus, Thiago Motta recupera Nico Gonzalez? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sarà Fabiano Parisi il nuovo vice Theo Hernandez?
Il numero undici bianconero è al lavoro, insieme ai sei compagni non convocati dalle rispettive nazionali, alla Continassa.
Il calciatore argentino sta cercando di recuperare dalla lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. Un problema muscolare accusato in occasione della trasferta sul campo del Lipsia nell’incontro valido per la seconda giornata della Champions League.
Un infortunio rivelatosi più grave del previsto come testimoniato dal mese abbondante passato fermo ai box Nico Gonzalez. Thiago Motta spera però nel suo recupero per la sfida contro il Milan: per avere un’arma in più da usare – anche a gara in corso – per avere la meglio sulla squadra di Paulo Fonseca.