In vista della sfida tra Milan e Lazio, Sérgio Conceição sarà senza Curva Sud per i primi quindici minuti di partita, continua la protesta
Il Milan questa sera ospiterà a San Siro la Lazio di Marco Baroni, in una delle ultime possibilità per i rossoneri di restare aggrappato al treno Europa. Con il quarto posto ormai di fatto svanito per i rossoneri rimane solo la qualificazione all’Europa League.
Ma per farlo questa sera dovrà fare a meno del supporto della Curva Sud, come annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sui profilo social, i supporters rossoneri non entreranno allo stadio per i primi 15 minuti di partita continuando la protesta contro società, giocatori e allenatore.
Verso Milan-Lazio, Curva Sud: i due derby per riacquistare un briciolo di dignità
Verso Milan-Lazio, Sérgio Conceição sarà senza Curva Sud. Il motivo
Alla base della protesta dei tifosi rossoneri ci sono i risultati sportivi ottenuti nelle ultime settimane, prima aver perso l’occasione di accedere agli ottavi perdendo contro la Dinamo Zagabria, poi l’eliminazione nei playoff Champions League contro il Feyenoord con due prestazioni davvero deludenti e per concludere due sconfitte consecutive in campionato che hanno di fatto detto addio al quarto posto.
Come scritto nel comunicato per provare a salvare una stagione deludente, ci sono ancora i due derby di Coppa Italia e provare a finire al meglio il campionato, ma in estate serve una vera rivoluzione anche nei dirigenti. A partire da Sérgio Conceição che si gioca il futuro sulla panchina rossonera già a partire da stasera.