Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca incontra i salentini: osservato speciale L’ex Rossonero Ante Rebic che torna a San Siro
Partita definita la più importante da mister Paulo Fonseca che non è sazio del derby trionfale contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Quella contro il Lecce è la verifica di un Milan che deve dimostrare che la vittoria della scorsa settimana non è stata un caso straordinario e la continuità deve essere trovata soprattutto contro le squadre più deboli sulla carta.
Il Lecce di Gotti riporterà a San Siro una vecchia conoscenza del diavolo: Ante Rebic, il croato, vincitore anche di uno scudetto con la maglia rossonera, vestita da lui per ben 4 stagioni.
Milan, Ante Rebic a San Siro prova il dispetto a Fonseca
Verso Milan-Lecce, Ante Rebic torna a San Siro e prova a pungere Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Milan, nuovo stadio, iniziano i lavori a San Donato: ma non mancano le proteste. La situazione
Dopo una rinascita sotto il segno rossonero, Ante torna in Italia, con la maglia giallorossa dei salentini e incontrerà la sua ex squadra, in cui è rinato ma si è anche riperso nel corso delle stagioni.
Il croato potrebbe dunque rappresentare una minaccia per la difesa milanista, che deve fare attenzione a non perdere la forma dopo la grande prova contro l’Inter.