Verso Milan-Lecce, il colpo di testa di Matteo Gabbia al derby ha riacceso i tifosi: ora San Siro si riempie, il dato confortante
Un successo che ha riacceso nel vero senso del termine la tifoseria rossonera. Il Milan di Fonseca ha vinto il derby contro l’Inter di Inzaghi, non capitava da 6 scontri testa a testa. Una partita sul filo del rasoio, decisa alla fine dall’uomo più inaspettato: Matteo Gabbia.
Se per San Siro stava per cominciare un periodo non favorevole sul lato dei biglietti venduti, il goal dell’ex difensore del Villareal ha dato una grossa spinta alla causa.
Infatti, in vista dell’anticipo della sesta giornata di campionato contro il Lecce di Luca Gotti, previsto per la serata di venerdì, e proprio a poche ore dal derby, sono già stati venduti 4.500 biglietti. Un dato che, con ancora 3 giorni rimanenti, fa ben sperare.
Milan, contro il Lecce San Siro si prepara a festa
Verso Milan-Lecce, Matteo Gabbia riaccende San Siro. Il dato sui biglietti
Entusiasmo alle stelle, dunque, che solo un derby vittorioso poteva restituire ad un diavolo che sembrava in piena crisi. Adesso per mantenere la situazione di San Siro, e non solo, stabile, bisogna trovare continuità e non steccare le prossime gare.