Antonio Conte non avrà a disposizione un suo titolarissimo nella sfida di campionato tra Milan e Napoli in programma martedì 29 ottobre? Ecco chi
Stanislav Lobotka salterà la sfida di campionato in trasferta contro il Milan? Il Napoli, molto probabilmente, non potrà contare sul perno principale del suo centrocampista in occasione dell’incontro di Serie A contro i rossoneri.
Il calciatore slovacco ha subito un infortunio muscolare con la propria nazionale. Motivo per cui, quasi sicuramente, Antonio Conte non lo avrà a disposizione per la partita in programma martedì 29 ottobre a San Siro.
Antonio Conte in ansia per condizioni di Stanislav Lobotka: salta la sfida al Milan? Le ultime
Verso Milan-Napoli, Antonio Conte perde un titolare? Ecco chi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Mike Maignan protagonista assoluto con la Francia. Il post
Il numero 68 azzurro dovrebbe effettuare degli esami strumentali per chiarire più nel dettaglio le sue reali condizioni nella giornata di mercoledì 16 ottobre.
Tuttavia, le ultime indiscrezioni emerse non lasciano ben sperare il Napoli riguardo un possibile recupero di Stanislav Lobotka per la trasferta contro il Milan.
Un’assenza importante di cui la formazione allenata da Paulo Fonseca vorrà approfittare per battere gli uomini di Antonio Conte e lanciare così un segnale al campionato.