Paulo Fonseca apre alla possibilità di utilizzare Davide Calabria sulla fascia sinistra nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Un indizio riguardo la possibile formazione titolare per l’occasione?
Davide Calabria può giocare a sinistra.
Parola di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha risposto così nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli alla domanda riguardo il possibile impiego del capitano rossonero lungo la corsia mancina.
Una dichiarazione che sembrerebbe indizio di una sua decisione presa per la partita contro la formazione partenopea. Incontro in programma martedì 29 ottobre alle 20.45 e valido per la decima giornata di campionato.
Davide Calabria terzino sinistro al posto di Theo Hernandez? Paulo Fonseca non esclude l’ipotesi…
Verso Milan-Napoli, Paulo Fonseca: Davide Calabria può giocare a sinistra. Indizio di formazione?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Paulo Fonseca: nessun caso Rafael Leao. Le parole
L’allenatore del Milan potrebbe schierare titolare Davide Calabria nell’inedito ruolo di terzino sinistro. Una decisione dovuta all’assenza di Theo Hernandez.
Il difensore francese avrebbe dovuto scontare la sua seconda giornata di squalifica in occasione della trasferta sul campo del Bologna. Tuttavia, il rinvio della partita per maltempo causerà la sua assenza contro la squadra allenata da Antonio Conte.
Paulo Fonseca avrà quindi il compito di trovare il sostituto adeguato di uno dei punti di forza principali della propria formazione.
Le alternative non mancano: da Filippo Terracciano a Alex Jimenez senza scartare quest’ultimo scenario emerso con Davide Calabria. Spetterà al tecnico portoghese leggere la situazione e prendere la decisione migliore.