Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. Ecco le parole dell’allenatore rossonero su Maignan
Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli valida per la ventiquattresima giornata di Serie A ed in programma domani sera a San Siro alle 20.45. Pioli, tra i tanti temi affrontati durante la conferenza, si è soffermato anche su Mike Maignan, difendendo a spada tratta l’operato del portiere francese.
Negli ultimi giorni sono arrivate non poche critiche nei confronti dell’estremo difensore dei rossoneri per alcuni interventi non da Maignan nelle recenti partite. Pioli ha ribadito un concetto forte e chiaro sul francese. Per il tecnico il portiere francese uscirà più forte di prima da questo periodo particolare.
Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli difende Maignan: uscirà più forte di prima
Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli: Maignan uscirà più forte di prima
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si complica il rinnovo di Maignan: pronto Di Gregorio
Alla vigilia dell’attesissima sfida di campionato contro il Napoli di Walter Mazzarri, Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Tra i vari argomenti toccati nel corso della conferenza, il tecnico dei rossoneri ha parlato anche della situazione relativa a Mike Maignan. Il portiere francese è stato toccato da diverse critiche negli ultimi giorni per alcuni suoi interventi rivedibili. Pioli ha voluto difendere l’operato di Maignan, difendendo la sua posizione e caricandolo a parole, convinto che il francese uscirà più forte di prima da questo momento:
A noi come gruppo non ci interessano le critiche, nel senso che siamo così tanto autocritici e severi con noi stessi che pensiamo a dare il meglio. I campioni come Maignan non perdono mai. O vincono, o imparano. E lui uscirà da questo periodo migliore di prima.