Verso Milan-Napoli, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha elogiato un attaccante all’interno della rosa ed è sicuro che sia già il giusto vice Giroud…
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’attesissima sfida di campionato contro il Napoli. La truppa rossonera affronterà i campioni d’Italia in carica domani sera a San Siro alle 20.45 per la ventiquattresima giornata di Serie A.
Pioli è stato interpellato in merito a diversi argomenti e, tra questi, si è soffermato anche sul momento di Luka Jovic. L’attaccante serbo è reduce da un buon periodo di forma e i numeri sono lì a certificarlo. In diciannove presenze sin qui raccolte in maglia rossonera, il centravanti classe ’97 ha firmato sette reti e fornito un assist vincente.
Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli è sicuro: abbiamo già in casa il vice Giroud
Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli sicuro: il vice Giroud è già qui
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli applaude Ibra: qualunque cosa fa ha successo
Alla vigilia della gara di campionato contro il Napoli, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Tra i vari argomenti affrontati, Pioli si è soffermato anche sul momento magico di Luka Jovic.
L’attaccante serbo ha sin qui realizzato sette reti in 19 presenze in maglia rossonera. L’ultima firma di Jovic è stata determinante per il successo per 3-2 ottenuto al Benito Stirpe contro il Frosinone una settimana fa. Pioli ha voluto sottolineare il buon momento di forma di Jovic, considerato dal tecnico rossonero una realtà importante all’interno della squadra. Queste le parole di Pioli sul numero 15 del Milan:
Jovic è una realtà di questa squadra, importante, può giocare dall’inizio, ma con Giroud insieme dall’inizio vediamo.