Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Reijnders che è squalificato: ci sarà spazio dal primo minuto per Bennacer
Solamente una squalifica per diffida poteva fermare Tijjani Reijnders. Sì, perché dal suo arrivo in rossonero, il centrocampista olandese non ha saltato una partita. 23 presenze su 23 in campionato, 6 su 6 in Champions League e 2 su 2 in Coppa Italia. Si potrebbe dire, percorso netto per l’ex AZ. Contro il Frosinone, però, è arrivato il cartellino giallo ed è scattata la diffida.
Stefano Pioli, si ritroverà, quindi per la prima volta in questa stagione, senza il suo centrocampista. Nessun problema, però, perché fortunatamente è rientrato Ismael Bennacer, che ha già ritrovato il campo nella vittoria per 3-2 sui ciociari.
Milan-Napoli, Reijnders fuori: Pioli sceglie Bennacer
Verso Milan-Napoli, Tijjani Reijnders squalificato? La scelta di Pioli
LEGGI ANCHE Milan Massimiliano Mirabelli: Calhanoglu è il migliore al mondo…
Ismael Bennacer è fondamentale per la manovra rossonera, in quanto riesce a far giocare bene tutti i compagni e quando vede il Napoli si esalta. Basti pensare che lo scorso anno, annullò il centrocampista campano Lobotka nella vittoria per 4-0. Indimenticabile, anche, il goal decisivo di Bennacer nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Non ci sarà, quindi, Reijnders, ma Pioli potrà contare sul suo numero 4.