Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, rischia di perdere Azmoun per la sfida contro il Milan in Europa League. L’infortunio non è banale
Non un bella notizia per la Roma di Daniele De Rossi dal ritiro dell’Iran. L’attaccante giallorosso, Sardar Azmoun, si è dovuto fermare per un infortunio che potrebbe non essere banale. Insomma, le condizioni del calciatore andranno valutate nelle prossime ore, ma è chiaro che non si tratti di una buona novella per l’ambiente giallorosso, in particolare in vista della sfida contro il Milan in Europa League.
A rischio c’è il finale di stagione, dunque anche la doppia sfida nel derby tutto italiano contro i rossoneri. Lo stesso Azmoun ha fatto sapere che l’infortunio è grave e che dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica per accertare l’entità del danno. Lui, intanto, è sicuro:
Sono certo di avere uno stiramento al tendine del ginocchio
Verso Milan-Roma, De Rossi perde Azmoun per infortunio
Verso Milan-Roma, Daniele De Rossi perde Azmoun. L’infortunio è serio
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, De Rossi pronto a lanciare Abraham. La possibile scelta
Per una bella notizia se ne aggiunge una negativa. De Rossi, tecnico della Roma, ha sorriso di fronte al ritorno in gruppo di Tammy Abraham dopo il lungo infortunio. La speranza è quella di avere a disposizione l’attaccante inglese per la gara d’andata contro il Milan in Europa League.
Intanto, a serio rischio la presenza di un altro attaccante della Roma per il derby italiano contro i rossoneri. Si tratta dell’iraniano Azmoun, che si è dovuto fermare nel ritiro della sua nazionale per uno stiramento al tendine del ginocchio, parole sue. L’entità dello stop dovrà essere valutato nelle prossime ore. L’attaccante giallorosso dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica.