Daniele De Rossi, allenatore della Roma, in vista della partita contro il Milan ha rivelato come gestirà Paulo Dybala contro Theo Hernandez
Vigilia di Milan–Roma, sfida d’andata dei quarti di finale di Europa League. Un derby tutto italiano in campo europeo che potrà dire molto del finale di stagione di entrambe le squadre. L’obiettivo è chiaro: arrivare fino in fondo alla competizione. Lo sanno benissimo Stefano Pioli e Daniele De Rossi, che contano sulle loro rispettive squadre in questo doppio confronto tutto da vivere.
In conferenza stampa è intervenuto il tecnico dei giallorossi, Daniele De Rossi, ha rivelato quelle che possono essere le chiavi tattiche della partita. Più nel dettaglio, ha analizzato il fattore Paulo Dybala, con l’attaccante argentino reduce da una vera e propria battaglia nel derby contro la Lazio. Tra due vinti e uno spirito da combattente e leader vero, l’ex Juventus verrà impiegato da De Rossi con un compito ben preciso da rispettare in campo.
Verso Milan-Roma, De Rossi lancia Dybala. Ma contro Theo Hernandez…
Verso Milan-Roma, De Rossi: Dybala contro Theo Hernandez? Il mio piano è chiaro
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli: Europa League al livello della Champions, noi sfavoriti
Alla vigilia dell’importante sfida contro il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Europa League, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa presentando il match. Tra i vari argomenti affrontati, De Rossi si è focalizzato sul ruolo di Paulo Dybala nella partita di domani. L’allenatore della Roma punta forte sul gioiello argentino per scardinare la difesa rossonera con la sua fantasia e imprevedibilità. Ma c’è un aspetto che il tecnico ha voluto sottolineare sull’ex Juve:
Come gestire Dybala? Non bisogna snaturarlo troppo, non rovinargli la condizione atletica facendolo correre dietro agli altri. Ho fatto uno screen prima: Dybala ha fatto 9 duelli nel derby, ha lottato come i leader veri e questo vale tantissimo. Non lo metterò a fare tutta la fascia con uno come Theo, ecco..