La partita d’andata tra Milan e Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Ecco tutti i dettagli
Cresce l’attesa per il derby tutto italiano tra Milan e Roma nei quarti di finale di Europa League. Una sfida dai tanti significati con una posta in palio altissima. Andare fino in fondo alla competizione è un obiettivo concreto ed importante per Stefano Pioli e Daniele De Rossi.
I rossoneri, prima del tanto atteso confronto con i giallorossi in campo europeo, affronteranno Fiorentina (sabato 30 marzo) e Lecce (sabato 6 aprile) in campionato. Romelu Lukaku e compagni, invece, saranno attesi al Via del Mare contro il Lecce il lunedì di Pasquetta e dal derby della Capitale contro la Lazio sabato 6 aprile. Intanto la partita d’andata tra Milan e Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Chi ci sarà in telecronaca per l’atteso primo derby europeo tra le due squadre? Ecco il nome.
Verso Milan-Roma, la partita di Europa League sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Tutti i dettagli
Verso Milan-Roma, partita in chiaro su Rai 1. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, emergenza in difesa: Stefano Pioli chiede aiuto alla Primavera
Il match d’andata tra Milan e Roma, valido per i quarti di finale di Europa League, sarà in programma giovedì 11 aprile alle ore 21.00 a San Siro. Un confronto tutto italiano, il primo, tra due squadre che hanno come obiettivo comune quello di andare fino in fondo alla competizione e, perché no, conquistare il trofeo.
Saranno due partite decisamente ad altissimo livello di intensità ed importanza. La partita d’andata, come riportato da Digital-Sat News, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Per il primo derby europeo tra rossoneri e giallorossi in telecronaca troverà posto Stefano Bizzotto. Con lui accanto per il commento tecnico c’è Lele Adani.