L’11 aprile ci sarà Milan-Roma, andata dei quarti di Europa League, e l’ex giallorosso Boniek vede Pioli favorito, ma De Rossi ha una chance
La sosta per gli impegni delle nazionali è ormai agli sgoccioli. Alla ripresa il Milan avrà un nuovo ciclo di partite molto importanti. I rossoneri prima affronteranno Fiorentina e Lecce in campionato, poi l’11 aprile a San Siro dovranno scendere in campo contro la Roma, nell’andata di quarti di finale di Europa League.
Una settimana dopo, il 18 aprile, ci sarà la sfida di ritorno allo stadio Olimpico, preceduta dal match di campionato sul campo del Sassuolo. I rossoneri in questa stagione hanno vinto entrambi i confronti in Serie A con i giallorossi e puntano a ripetersi per conquistare un posto in semifinale. Sul derby italiano di coppa, Zibì Boniek ha espresso il suo pronostico.
Verso Milan-Roma: Boniek pronostica la sfida tra Pioli e De Rossi
Verso Milan-Roma, Zibì Boniek: Pioli favorito, De Rossi ha una possibilità
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Andrea Abodi: Euro 2032? San Siro non è in grado
L’ex giocatore giallorosso, di un evento che si è svolto all’Ippodromo Capannelle, ha parlato della doppia sfida tra Milan e Roma. Secondo il vicepresidente della Uefa, la squadra di Pioli parte favorita. L’ex centrocampista però ha anche individuato una chiave a disposizione di De Rossi per riequilibrare il confronto. Il pronostico:
Penso che il Milan sia favorito nella doppia sfida di Europa League, ma la Roma ha le sue chance e se la può giocare. Sarà fondamentale fermare la fascia sinistra rossonera con Theo Hernandez e Leao, perché se riesci a fermare quei due la partita può diventare assolutamente equilibrata. Questa secondo me sarà la chiave della sfida.