In vista della sfida tra Milan e Salernitana Stefano Pioli può sorridere: due recuperi importanti per l’allenatore rossonero
Quella contro la Salernitana sarà l’ultima partita della stagione, la fine di un’annata più simile a calvario che a un campionato di calcio. Il Milan ha vissuto momenti complicati, con Pioli che ha dovuto fare i conti con una serie infinita di infortuni e problemi muscolari.
Dall’allenamento in vista della partita contro i granata, però, arrivano buone novità: Loftus-Cheek e Kjaer si sono allenati in gruppo e sono quindi da considerarsi a disposizione. Il centrocampista era alle prese con una lesione al bicipite femorale mentre il centrale danese con un affaticamento muscolare, ma entrambi gli infortuni sembrano ormai superati.
Milan-Salernitana, due recuperi importanti per Pioli
Verso Milan-Salernitana, il calvario è finito: Stefano Pioli può sorridere, due recuperi importanti
LEGGI ANCHE: Milan-Stoccarda, da Guirassy al futuro: tutti i retroscena dell’incontro
Per Stefano Pioli si tratta di due recuperi molto importanti, che permetteranno al tecnico italiano di avere più scelte a disposizione. L’unico giocatore del Milan che contro la Salernitana non ci sarà, quindi, è Chukwueze. Il nigeriano è alle prese con una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra e la sua stagione è già finita.