Marco Sportiello farà il proprio esordio stagionale con il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo? La probabile decisione di Paulo Fonseca
Il Milan si prepara a affrontare gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fase della competizione in cui i rossoneri ospiteranno il Sassuolo a San Siro.
Una partita in cui, pur non sottovalutando l’avversario, Paulo Fonseca concederà delle opportunità dal primo minuto a diversi giocatori che finora hanno trovato meno spazio in stagione.
Tra cui Marco Sportiello, il secondo portiere, che – salvo colpi di scena – dovrebbe fare il suo esordio in quest’annata.
Paulo Fonseca concederà un turno di riposo a Mike Maignan contro il Sassuolo? Marco Sportiello scalda i motori…
Verso Milan-Sassuolo, esordio stagionale per Marco Sportiello? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Dida dà un consiglio a Maignan: rinnovo? Le parole
Il numero 57 rossonero ha saltato il primo mese abbondante di stagione a causa di un infortunio alla mano subito durante la tournée negli Stati Uniti. Infatti, l’estremo difensore italiano ha fatto il proprio ritorno tra i convocati solamente nella sfida casalinga del 19 ottobre contro l’Udinese.
Marco Sportiello non vorrà farsi trovare impreparato alla sua prima partita in stagione difendendo il suo ruolo di secondo portiere alle spalle di Mike Maignan.
Un ruolo insidiato dalla crescita del giovane estremo difensore italiano classe 2005 Lorenzo Torriani, in crescita e che ha risposto presente quando chiamato in causa nella partita di San Siro contro il Liverpool dove era subentrato in seguito a un infortunio del portiere francese.