Samuel Chukwueze avrà una nuova opportunità dal primo minuto in occasione degli ottavi di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo? Le ultime
Paulo Fonseca ha deciso. L’allenatore portoghese schiererà Samuel Chukwueze nel ruolo di esterno destro nell’undici di partenza contro il Sassuolo. Avversario di martedì 3 dicembre negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il calciatore nigeriano avrà così una nuova opportunità dal primo minuto dopo aver sprecato diverse occasioni da titolare concessegli dal tecnico del Milan.
Infatti, anche quest’anno – dopo un promettente precampionato – il rendimento del numero ventuno rossonero ha finora deluso le aspettative.
Contro il Sassuolo ultima chiamata per Samuel Chukwueze? Il punto della situazione
Verso Milan-Sassuolo, occasione da titolare per Samuel Chukwueze?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sassuolo, Paulo Fonseca perde Kevin Zeroli. Il motivo
Samuel Chukwueze, archiviati ormai i primi tre mesi abbondanti di stagione, ha realizzato solamente una rete e un assist in diciassette presenze complessive nonostante sia partito in ben sette occasioni nell’undici di partenza.
Un rendimento sulla falsariga della passata stagione conclusa con 3 goal e 3 assist all’attivo in trentatré apparizioni. Troppo poco per giustificare l’investimento di 20 milioni di euro effettuato dal Milan su di lui.
Motivo per cui la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo rappresenterà per il giocatore una sorta di ultima chiamata. Qualora il numero ventuno non dovesse fare la differenza e dare una svolta alla propria esperienza in rossonero, non è escluso che possa salutare la squadra di Paulo Fonseca già a gennaio in caso di offerte concrete.