In vista della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa Christian Pulisic sarà indisponibile per infortunio: ecco l’idea di Paulo Fonseca
Dopo l’infortunio subito da Christian Pulisic nel corso della sfida andata in scena venerdì 6 dicembre tra Atalanta e Milan, l’americano è costretto a saltare la sfida di Champions contro la Stella Rossa. Ecco che allora, Paulo Fonseca ha in mente un piano per ridisegnare la formazione del Diavolo.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico portoghese potrebbe affidarsi alla doppia punta, con Alvaro Morata spostato nel ruolo di Pulisic, da trequartista. L’attaccante centrale dovrebbe, così, essere Tammy Abraham. A destra uno tra Yunus Musah o Samuel Chukwueze e a sinistra Rafael Leao. L’altra idea dell’allenatore dei rossoneri è quella di schierare Ruben Loftus-Cheek nel ruolo dell’americano.
Verso Milan-Stella Rossa, Christian Pulisic indisponibile: Fonseca si affida alla coppia Morata-Abraham. Le scelte
Verso Milan-Stella Rossa, Christian Pulsic fuori: ecco le scelte di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: il peggior Theo Hernandez verso la cessione? La situazione
Vista l’assenza di Pulisic, la scelta di Fonseca ricadrà su uno tra Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek nel ruolo dell’ex Chelsea. In caso giocasse l’inglese, Morata sarebbe spostato in avanti, nel suo ruolo naturale. Al contrario, invece, spazio ad Abraham da prima punta.