Milan, Paulo Fonseca sorride e recupera Ruben Loftus-Cheek per la gara contro l’Udinese: e Samuel Chukwueze come sta? Le ultime
Ruben Loftus-Cheek ha recuperato dal problema fisico al flessore destro e potrebbe partire anche dall’inizio nella gara contro l’Udinese di sabato 19 ottobre. Il centrocampista inglese ha svolto l’ultima sessione di allenamento a parte, ma nella giornata di giovedì 17 è atteso il reintegro totale in gruppo, che gli permetterà di strappare poi la convocazione per la partita al ritorno dalla sosta per le Nazionali.
Buone notizie anche per quanto riguarda l’esterno Samuel Chukwueze, che si era fermato con la Nigeria, presumibilmente per un problema di natura fisica. Gli esami, però, hanno evidenziato solamente un piccolo affaticamento che è già alle spalle. La sua presenza, almeno per la panchina, nella gara contro l’Udinese, quindi, è scontata.
Verso Milan-Udinese, Paulo Fonseca può sorridere: dopo Loftus recupera anche Samuel Chukwueze. Le ultime sulle condizioni
Verso Milan-Udinese, Loftus-Cheek recuperato e Samuel Chukwueze? Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Gabriele Gravina critica la gestione di Francesco Camarda. L’attacco
Paulo Fonseca, per la gara contro l’Udinese, potrà, quindi, contare anche sull’esterno nigeriano e sul centrocampista inglese. Entrambi hanno recuperato dai problemi fisici e saranno a disposizione del tecnico portoghese.