Paulo Fonseca concederà un’opportunità dal primo minuto a Noah Okafor in occasione di Milan-Udinese? La probabile decisione del tecnico portoghese
Noah Okafor titolare contro l’Udinese nella sfida casalinga valida per l’ottava giornata di Serie A. L’allenatore del Milan Paulo Fonseca sembrerebbe essere orientato a concedere un’occasione nell’undici di partenza all’attaccante svizzero nell’incontro in programma sabato 19 ottobre alle 18.
Il numero 17 rossonero dovrebbe formare la coppia di attacco in campo dal primo minuto insieme a Alvaro Morata. Un’importante opportunità di riscatto per il centravanti classe 2000 dopo i soli 62 minuti disputati complessivamente negli ultimi sei incontri disputati.
Paulo Fonseca lancia Noah Okafor dal primo minuto contro l’Udinese: bocciatura per Tammy Abraham?
Verso Milan-Udinese, occasione da titolare per Noah Okafor? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan lancia la sfida all’Inter per Jonathan Tah?
Il calciatore svizzero dovrebbe prendere quindi il posto di Tammy Abraham nella formazione titolare. Il centravanti inglese dovrebbe accomodarsi in panchina, un provvedimento dal sapore punitivo dopo il rigore sbagliato – togliendo la battuta al designato Christian Pulisic – contro la Fiorentina.
Un ulteriore motivo per cui Noah Okafor dovrà giocarsi al meglio le sue opportunità. Qualora dovesse disputare una grande prestazione, non è da escludere che possa diventare lui il titolare in attacco per il resto della stagione o almeno fino a gennaio.
Mese in cui i tifosi rossoneri spereranno nell’arrivo di grandi colpi per rinforzare il reparto offensivo, come quello di Santiago Gimenez.