Davide Calabria non tornerà a disposizione di Paulo Fonseca nemmeno in Milan-Udinese? Le condizioni del capitano rossonero
Slitta il ritorno in campo di Davide Calabria. Salvo colpi di scena, il numero due rossonero non dovrebbe recuperare in tempo per la prossima giornata di campionato. Turno in cui il Milan affronterà in casa l’Udinese sabato 19 ottobre alle 18.
Il capitano rossonero, infatti, ha svolto anche nella giornata di giovedì 17 settembre un lavoro personalizzato. A soli due giorni dall’incontro di Serie A. Motivo per cui appare difficile anche che il calciatore possa strappare in extremis una convocazione.
Davide Calabria sempre più fuori dal progetto Milan? Il punto della situazione
Verso Milan-Udinese, slitta ancora il rientro di Davide Calabria? Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Ruben Loftus-Cheek annuncia il suo ritorno in campo. Le parole
Nonostante l’esperienza del terzino destro classe 1996 in casa Milan sia ormai evidentemente agli sgoccioli – contratto in scadenza a giugno 2025, le cui trattative per il rinnovo sono da tempo in fase di stallo – il suo apporto sarà fondamentale per il resto della stagione.
O almeno fino al mese di gennaio in cui la dirigenza potrà muoversi alla ricerca di un sostituto sfruttando l’apertura della sessione invernale di calciomercato.
Fino a quel momento, il numero due rappresenterà la sola reale alternativa a Emerson Royal in quel ruolo. Ragione per cui un suo ritorno sarà importante per concedere dei turni di riposo al difensore brasiliano e chiudere nel migliore dei modi la sua avventura con la maglia rossonera.