Rafael Leao tornerà in campo dal primo minuto in occasione della sfida valida per l’undicesima giornata di Serie A ovvero Monza-Milan? La probabile scelta di Paulo Fonseca
Paulo Fonseca ha deciso: Rafael Leao sarà presente nell’undici di partenza con cui i rossoneri affronteranno il Monza.
Il tecnico portoghese concederà quindi una nuova opportunità dal primo minuto all’attaccante contro la formazione allenata da Alessandro Nesta, dopo averlo escluso dai titolari contro il Napoli.
Una decisione che aveva fatto rumore soprattutto in seguito alle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Milan in cui elogiava l’impegno messo in campo dal proprio numero dieci durante la settimana.
Rafael Leao torna titolare contro il Monza: un esame prima del Real Madrid?
Verso Monza-Milan, Rafael Leao torna titolare? La scelta di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Verso Monza-Milan, Paulo Fonseca recupera Tammy Abraham? Le ultime
Paulo Fonseca e i tifosi si attendono una risposta dal calciatore portoghese dopo il suo ultimo periodo complicato. Mesi in cui il giocatore ha fatto parlare più per i suoi comportamenti – in campo e fuori – piuttosto che delle sue prestazioni.
Una tendenza che Rafael Leao dovrà invertire fin da subito, a cominciare dalla partita contro il Monza, se vorrà ritagliarsi spazio nella prossima sfida di Champions League.
La gara contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. La sfida che ogni giovane sognerebbe di giocare da grande con la sua squadra del cuore. Un sogno che il numero dieci dovrà dimostrare di meritarsi sul campo.