Il Milan di Pioli si prepara alla sfida contro il Monza: i rossoneri si troveranno di fronte Michele Di Gregorio: è lui il dopo Maignan?
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro il Monza di Raffaele Palladino, nella gara valevole per la 25esima giornata di campionato. Dopo il successo con il Napoli per 1-0, grazie a un goal di Theo Hernandez, i rossoneri vogliono continuare a vincere per provare a superare la Juventus al secondo posto della classifica.
Davanti c’è un Monza reduce da un pareggio contro l’Udinese e che può fare grande affidamento su uno dei portieri italiani più in forma del momento: Michele Di Gregorio. Il giocatore classe 1997, piace molto alla dirigenza rossonera, che lo monitora nel caso in cui non si dovesse trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Mike Maignan.
Milan-Monza: Di Gregorio contro Maignan: sfida per il futuro…
Verso Monza-Milan, sfida a Michele Di Gregorio: è lui il dopo Maignan?
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale: non licenzio Pioli se…
Il contratto del numero 1 francese scade nel 2026 e il club vorrebbe il rinnovo fino al 2028. C’è, però, grande distanza per quanto riguarda lo stipendio. Sì, perché il Milan, al momento, non va oltre i 5 milioni di euro e il portiere ne chiede ben 8. Il gap da colmare è notevole e in caso non si trovasse l’accordo, Di Gregorio è tra i possibili sostituti…