Milan, il patron rossonero Gerry Cardinale ha parlato del futuro di Stefano Pioli sulla panchina del club di via Aldo Rossi
“Stefano Pioli-Milan: un futuro tutto da scrivere”. Potrebbe essere il titolo di una serie tv a più episodi che in ogni puntata aggiunge un pezzettino di trama, che alla fine comporrà il significato di ciò che abbiamo visto e, quindi nel nostro caso, il futuro del tecnico emiliano. Sì, perché nonostante le voci dei possibili nuovi allenatori siano sempre più ingombranti, il Milan continua a vincere e a fare risultati utili. L’ultima in ordine cronologico, è la bella vittoria sul Rennes in Europa League, davanti agli occhi del numero del club: Gerry Cardinale.
Quest’ultimo è arrivato a Milano, proprio, per seguire a San Siro la sfida europea vinta per 3-0 dai padroni di casa. Il manager americano è, poi, stato intercettato ai microfoni del Corriere della Sera prima della sua immediata ripartenza e, tra le tante cose, ha parlato della posizione di mister Stefano Pioli:
Non essere contento in un certa fase non si traduce necessariamente nel licenziare l’allenatore. Credo che Pioli stia facendo un buon lavoro in una situazione non facile, con una squadra molto rinnovata, non cedo alla tentazione di “licenziare” qualcuno tanto per cambiare qualcosa.
Milan, Cardinale conferma la sua fiducia per Pioli
Milan, Gerry Cardinale: non licenzio Pioli se…
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Gerry Cardinale: vendita del club? Ecco cosa vi dico
Dopo la fiducia ricevuta da Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Paolo Scaroni, il tecnico rossonero sembra essere sempre più saldo sulla panchina del Milan. Certo, il futuro è ancora da scrivere e la decisione ufficiale verrà presa più avanti, ma i segnali della società sono più che positivi…