Il Milan si prepara ad affrontare il Torino nella penultima di Serie A e ancora una volta Stefano Pioli manderà in panchina Rafael Leao…
Rafael Leao ancora escluso. Il portoghese dovrebbe sedersi nuovamente in panchina anche nella prossima gara di Serie A. Partiamo, però, dalle basi. Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro il Torino nella gara valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla bella vittoria di San Siro contro il Cagliari, 5-1, e vogliono concludere al meglio la stagione, per dare un segnale positivo ai tifosi che sono in rivolta per le scelte societarie.
Secondo quanto filtra da Milanello, infatti, Stefano Pioli avrebbe deciso di lasciare nuovamente in panchina Rafael Leao, per dare spazio a Noah Okafor. Se così fosse, sarebbe la seconda assenza dal primo minuto consecutiva per il numero dieci portoghese, dopo quella nella gara casalinga contro il Cagliari.
Torino-Milan, ancora una bocciatura per Rafael Leao: Stefano Pioli lo manda nuovamente in panchina…
Verso Torino-Milan, ancora una bocciatura per Rafael Leao: Pioli lo manda in panchina. Il caso
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca conteso tra Milano e Marsiglia: ecco quando si decide
La stagione di Leao non è sicuramente stata delle migliori, ma nonostante questo il portoghese è comunque riuscito a segnare 14 goal e a fornire 14 goal. Rafa, però, nelle ultime gare ha mostrato segnali di stanchezza e Stefano Pioli ha, così, deciso di lasciarlo in panchina nella gara contro il Cagliari. Ecco che adesso dovrebbe arrivare anche la seconda panchina consecutiva contro il Torino. Scelta tecnica, ma motivata dalla condizione non al top del numero dieci del Diavolo.