Parole forti di Malick Thiaw: il difensore del Milan aspetta il Real Madrid e vuole trovare la vittoria. Le sue parole
La vittoria contro il Monza ha ridato linfa non solo all’ambiente rossonero e a Paulo Fonseca, ma anche ai protagonisti del Milan che adesso attendono la super sfida di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Tra i più determinati c’è sicuramente il difensore tedesco Malick Thiaw. L’ex Schalke dopo la vittoria contro i brianzoli ha suonato la carica ai microfoni di Milan TV. Prendere la fiducia per affrontare i blancos, questa la prerogativa del difensore centrale rossonero, che ha come unica prerogativa la vittoria. Le parole:
Oggi era troppo importante per noi. Abbiamo fatto qualcosa bene, ma possiamo ancora migliorare qualcosa. Prendiamo questa fiducia per martedì. Guarderemo domani cosa possiamo fare meglio e cosa invece abbiamo fatto bene
Milan, Thiaw: contro il Real Madrid per vincere, siamo una grande squadra
Verso Real Madrid-Milan, Malick Thiaw ruggisce: al Bernabeu vogliamo la vittoria. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, Con Tijjani Reijnders in campo è un’altra storia. Che numeri quest’anno!
Le motivazioni sono tante e sicuramente ai tifosi fa piacere questa determinazione. Anche se la squadra di Ancelotti in casa non sarà uno scoglio facile da superare.
Il momento non è dei migliori e servirebbe continuità, anche se affrontare i blancos non è di certo una passeggiata. Il centrale tedesco però non ha paura.