Milan, per la sfida con il Real Madrid Paulo Fonseca starebbe pensando di rilanciare anche Fikayo Tomori dal primo minuto. Le ultime
Per la sfida con il Real Madrid Paulo Fonseca starebbe pensando di schierare la miglior formazione dal punto di vista dell’esperienza, questo nonostante alcuni atteggiamenti dei giocatori siano stati poco professionali nelle ultime gare. Ecco che, quindi, oltre a Rafael Leao, si dovrebbe vedere in campo dal primo minuto anche Fikayo Tomori, il grande escluso delle ultime sfide di campionato.
L’inglese, al momento, è protagonista di un inizio di stagione tutt’altro che positivo e gli errori difensivi lo hanno messo un po’ ai margini della formazione allenata da Paulo Fonseca. L’episodio di Firenze, poi, – quando aveva “rubato” la palla a Pulisic per darla all’amico e compagno Abraham per fargli battere il rigore – aveva portato il tecnico rossonero a fare dei cambi per quanto concerne le gerarchie difensive.
Verso Real Madrid-Milan, Fikayo Tomori al posto di Malick Thiaw? L’idea di Fonseca
Verso Real Madrid-Milan, Paulo Fonseca rilancia anche Fikayo Tomori? La scelta
Dopo le tre panchine consecutive in campionato – contro Udinese, Napoli e Monza – anche Tomori si prepara a tornare in campo dal primo minuto. Con il Real Madrid il suo compito sarà molto complicato, visto che dovrà scontrarsi con giocatori come Mbappé e Vinicius.