Dopo l’allenamento mattutino, il Milan è partito alla volta di Rennes per la gara di ritorno dei playoff di Europa League. E Ibra e Moncada…
Il Milan è in volo per raggiungere Rennes in vista della gara di ritorno dei playoff di Europa League. I rossoneri di Stefano Pioli, dopo aver svolto l’allenamento mattutino, sono partiti da Malpensa per raggiungere il capoluogo bretone. Una qualificazione ampiamente nelle mani del Milan, visto il netto risultato di vantaggio maturato nella gara d’andata (3-0).
Non parteciperanno alla trasferta di Rennes il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale, e l’amministratore delegato, Giorgio Furlani. Come riportato da Sky Sport, ad accompagnare la carovana rossonero ci saranno altri due dirigenti di un certo peso, come Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada.
Verso Rennes-Milan, rossoneri di Pioli partiti per la Francia. E Ibra e Moncada?
Verso Rennes-Milan, Stefano Pioli in partenza per la Francia. E Ibra e Moncada…
LEGGI ANCHE Milan, il Rennes aiuta i tifosi rossoneri: ecco come…
Direzione Rennes. Il Milan è partito alla volte della Francia dove domani giocherà la gara di ritorno dei playoff di Europa League. I rossoneri di Pioli sono dunque partiti da Malpensa, ma non saranno presenti alla trasferta né il proprietario del club, Gerry Cardinale, né l’amministratore delegato, Giorgio Furlani, impegnati in altri affari di lavoro.
Come invece riportato da Sky Sport, a presenziare all’impegno francese del Milan ci saranno altri due dirigenti, come Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada. I due accompagneranno dunque il gruppo rossonero a Rennes. Sarà assente anche il presidente Paolo Scaroni, impegnato domani nella riunione a Palazzo Marino con Inter e Giuseppe Sala, sindaco di Milano, per fare un punto sulla proposta di restyling dello stadio Meazza in San Siro.