L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Rennes. E sulle critiche ricevute è stato chiaro…
Il Milan di Stefano Pioli affronterà domani il Rennes alle 18.45 al Roazhon Park per la gara di ritorno degli spareggi di Europa League. I rossoneri partono da un cospicuo vantaggio maturato all’andata (3-0 il risultato finale a San Siro).
Il tecnico rossonero ha predicato calma e concentrazione, nonostante il largo vantaggio con cui il Milan si presenta nel capoluogo bretone. Per Pioli il Rennes scenderà in campo con un approccio aggressivo e tenterà di fare qualcosa in più rispetto alla sfida d’andata. Qualche cambio nell’undici iniziale ci sarà, ma non parlate di turnover a Pioli, bensì di gestione di un gruppo. E poi sulle critiche ricevute Pioli è stato ben chiaro…
Verso Rennes-Milan, Pioli risponde alle critiche ricevute…
Verso Rennes-Milan, Stefano Pioli: le critiche? Ecco come rispondo
LEGGI ANCHE Verso Rennes-Milan, Gerry Cardinale non ci sarà. Il motivo
Vigilia di Europa League. Il Milan sfiderà domani il Rennes per la gara di ritorno degli spareggi di Europa League. I rossoneri di Pioli si presenteranno al Roazhon Park forti del vantaggio accumulato all’andata. Un sonoro 3-0 firmato dalla doppietta di Ruben Loftus-Cheek e dal ritorno al gol di Rafael Leao.
Nella gara d’andata non c’è stata partita, con il Milan a dominare in lungo e in largo con una prestazione di livello. Concentrazione massima, nonostante il vantaggio, è quella che chiede Pioli ai suoi ragazzi in vista dell’impegno di domani. Guai ad abbassare la guardia e a pensare che la qualificazione sia già un discorso chiuso.
Questo il succo delle dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa che ha voluto anche rispondere a dovere alle critiche ricevute recentemente:
Va bene tutto, noi lavoriamo per i risultati e in una grande squadra se non li ottieni vieni criticato.