Roma-Milan, i Friedkin hanno rinnovato il contratto di De Rossi: Pioli, invece, è sempre più in bilico e in balia di un Cardinale scontento
Cresce l’attesa per la partita più importante della stagione del Milan. Manca, infatti, sempre meno alla sfida tra i rossoneri e la Roma, valevole per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League, che decreterà una delle quattro squadre semifinaliste della competizione Uefa. Proprio nel giorno della gara, il club della capitale ha comunicato, a sorpresa, il rinnovo di contratto di mister Daniele De Rossi.
Una scelta forte e che assume un valore importante in fase motivazionale. Sì, perché con il futuro al sicuro e davanti ai propri tifosi, l’allenatore giallorosso non vorrà assolutamente mancare l’appuntamento con la storia e proverà di tutti i modi a difendere lo 0-1 di San Siro. Dall’altra parte, invece, c’è uno Stefano Pioli sempre più in bilico…
Roma-Milan, i Friedkin hanno annunciato il rinnovo di contratto di Daniele De Rossi: intanto Pioli è sempre più in bilico…
Verso Roma-Milan, Cardinale guarda i Friedkin: De Rossi ha rinnovato e Pioli…
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Roma-Milan, Gazzetta: Pioli si affida a Musah. La scelta su Chukwueze
In caso di mancata qualificazione per le semifinali di Europa League, il futuro del tecnico emiliano sulla panchina del club di via Aldo Rossi potrebbe essere fortemente a rischio. Non si sa ancora se il numero uno rossonero Gerry Cardinale sarà allo stadio Olimpico a vedere la partita. Quello che sappiamo, però, è che Pioli potrebbe davvero giocarsi le sue ultime carte alla guida del Diavolo…