In vista di Roma-Milan tutta la dirigenza rossonera, da Furlani a Ibrahimovic, ha dimostrato la propria vicinanza a Pioli e la squadra
Il quarto di finale di Europa League di ritorno contro la Roma sarà una partita decisiva per il Milan. I rossoneri dopo la sconfitta nella sfida di andata sono ora costretti a vincere all’Olimpico, nella casa dei giallorossi. Il futuro di Stefano Pioli dipenderà proprio dal percorso del Diavolo in Europa League: in caso di sconfitta a giugno potrebbe davvero essere addio.
Qualunque discorso sulla panchina rossonera sarà però rimandato a fine stagione, per il momento tutti, dai giocatori alla dirigenza, sono concentrati sul presente. Proprio per dimostrare la loro vicinanza agli uomini di Pioli questa mattina Ibrahimovic, Moncada e Furlani hanno fatto visita all’hotel dove soggiornano i rossoneri. La società è al fianco della squadra.
La dirigenza a sostegno di Pioli in vista di Roma-Milan
Verso Roma-Milan, da Furlani a Ibrahimovic: la dirigenza a sostegno di Stefano Pioli
LEGGI ANCHE: PROBABILE FORMAZIONE Roma-Milan, Gazzetta: Pioli si affida a Musah. La scelta su Chukwueze
Per il Milan sarà un’ultima spiaggia, l’ha detto anche De Rossi in conferenza stampa. Tutti nell’ambiente lo sanno bene e proprio per questo i rossoneri ce la metteranno tutta per ribaltare il risultato dell’andata: vietato sbagliare.