Il Milan ritroverà Juraj Kucka, che in passato ha vestito la maglia del Diavolo, in occasione della sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava
Le strade di Juraj Kucka e il Milan si incroceranno nuovamente almeno per una notte. Infatti, la formazione allenata da Paulo Fonseca affronterà lo Slovan Bratislava in trasferta nella quarta giornata di Champions League.
Squadra in cui gioca appunto il centrocampista slovacco classe 1987 con un passato in rossonero. Maglia con cui il giocatore ha disputato due stagioni – dal 2015 al 2017 – scendendo in campo per un totale di 67 presenze in cui ha realizzato cinque goal e sei assist.
Ritorno da per Juraj Kucka in occasione di Slovan Bratislava-Milan
Verso Slovan Bratislava-Milan, il Diavolo ritrova Juraj Kucka
Juraj Kucka ha fatto il proprio ritorno in campo in occasione dell’ultima giornata precedente alla sfida di Champions League dopo aver saltato diverse settimane a causa di un infortunio al ginocchio.
Il centrocampista slovacco sarà quindi presente contro il Milan, un club che ha rappresentato una parte importante della sua carriera e che gli è rimasto nel cuore.
Una ragione che lo ha spinto a recuperare in tempo per la sfida come rivelato dal suo stesso allenatore Vladimir Weiss:
Il ritorno di Juraj Kucka lo valuto ovviamente in modo positivo. Ha avuto un’interruzione di diverse settimane, cosa che ogni giocatore sente. Sappiamo che ha dato il massimo per tornare contro il suo amato Milan, e credo che il suo desiderio si realizzerà. Ha lavorato duramente ogni giorno, si è allenato con dedizione