Verso Torino-Milan, Pioli nel corso della conferenza stampa ha lanciato l’allarme su Theo Hernandez: il terzino non si è allenato. Ecco il motivo
Alla vigilia di Torino–Milan, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Il tecnico rossonero ha toccato vari argomenti e ha sottolineato il fatto che la sua squadra vuole finire bene il campionato. Insomma, le motivazioni non mancano, con Pioli che si aspetta una partita di qualità dai suoi giocatori.
Durante la conferenza stampa l’allenatore del Milan ha lanciato però l’allarme per quanto riguarda Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese è dato in forse per la partita di domani contro il Torino, dal momento che nella giornata di oggi non si è allenato.
Verso Torino-Milan, Pioli lancia l’allarme su Theo Hernandez: non si è allenato
Verso Torino-Milan, allarme Theo Hernandez. Pioli: non si è allenato. Il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dopo Pioli? Cardinale lavora al mister X ma c’è un problema…
Un forfait dell’ultima ora in vista della sfida di campionato in programma domani sera contro il Torino? In casa Milan tengono banco le condizioni di Theo Hernandez per la gara contro i granata. Stefano Pioli, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita, ha lanciato l’allarme riguardo al terzino sinistro francese.
Theo Hernandez, infatti, non si è allenato con la squadra nella giornata di oggi e, per il momento, non è dato sapere se sarà a disposizione di Pioli per la partita contro il Torino. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero:
Oggi non si è allenato Theo che ha avuto un attacco influenzale, vediamo se recupererà per domani. Quest’anno tutti hanno dato il massimo: ho detto alla squadra che si riuscirò farò giocare tutti in queste ultime due partite. Quello che conta è che abbiamo l’atteggiamento giusto e la voglia giusta, ma sarà così