Ennesima figuraccia per l’ex Milan Mario Balotelli: nel video che ha fatto il giro dei social l’attaccante italiano non si regge in piedi
Why always me. Perchè sempre io. La storica esultanza di Mario Balotelli ai tempi del Manchester City è un po’ il riassunto della sua vita. Da prodigio del calcio italiano a meteora, un talento infinito che ha dovuto fare i conti con una mentalità non da professionista. Perchè in fondo la differenza tra un grande campione e uno qualunque spesso la fa la testa.
L’ultima figuraccia dell’ex Milan è arrivata poche sere fa, quando un tifoso l’ha ripreso completamente ubriaco al termine di una serata. Nel video Super Mario non si regge in piede, barcolla e cade rovinosamente a terra, senza più avere le forze di rialzarsi. Una scena che purtroppo è simile a tante altre viste negli ultimi anni, dalle auto sportive distrutte fino agli scooter buttati in mare.
L’ex Milan Balotelli cade e non si rialza: il video
https://x.com/lnstantFoot/status/1807556027489091876
VIDEO – Ex Milan, Mario Balotelli cade ancora e questa volta non si rialza…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Adrien Rabiot è svincolato: Giorgio Furlani prepara la super offerta ma occhio al Liverpool
Eppure riguardando le sue giocate, è impossibile non pensare a cosa sarebbe potuto diventare. A 22 anni incantava il mondo a suo di goal, decisivo anche in Nazionale. E proprio ora quella Nazionale avrebbe avuto bisogno di un bomber con le sue qualità, ma magari una mentalità diversa. Gioie e dolori di un animo tormentato.