Nell’allenamento odierno del Milan è andato in scena un divertente siparietto tra Chukwueze e Maignan. La reazione del portiere è da vedere
Il Milan si sta preparando alla prossima partita di campionato contro il Lecce, in programma sabato 6 aprile alle ore 15 a San Siro. A Milanello la squadra di Stefano Pioli ha già messo nel mirino la sfida contro i salentini dopo la bella vittoria ottenuta contro la Fiorentina al Franchi. Il club rossonero ha voluto pubblicare sui propri canali social un divertente siparietto in allenamento tra Samuel Chukwueze e Mike Maignan.
L’ex Villarreal, ricevuto un bell’assist da Yacine Adli, ha scherzato il portiere francese mettendolo a sedere con un dribbling e depositando in rete il pallone. La reazione di Maignan ha fatto ridere tutti i compagni di squadra. Anche nei commenti i tifosi rossoneri si sono divertiti guardando il video e hanno manifestato il loro sostegno alla squadra.
VIDEO – Milan, divertente siparietto tra Chukwueze e Maignan in allenamento. Ecco la reazione del portiere
VIDEO – Milan, Chukwueze si prende gioco di Maignan in allenamento. La reazione è tutta da vedere
LEGGI ANCHE SOCIAL – Van Basten attacca Seedorf: scontro tra ex Milan
Nell’allenamento odierno del Milan è andato in scena un curioso e divertente siparietto che ha visto protagonisti Samuel Chukwueze e Mike Maignan. Il nigeriano, servito da Adli, ha letteralmente scherzato il portiere francese facendolo sedere a terra con un dribbling ipnotizzante e insaccando il pallone in rete facilmente. La reazione di Maignan non si è fatta attendere. L’ex Lille ha iniziato a rincorrere Chukwueze facendo scappare più di una risata ai compagni di squadra. Sui social i tifosi rossoneri si sono divertiti guardando e commentando il video postato dal club.